lunedì 19 marzo 2012

Festa del papa --19 MARZO 2012------------Auguri a tutti i papa'

Auguri  a  tutti i papa'
 le migliori immagini che ho trovato per questa festa












ma cercando potete trovare anche bellissime idee o biglietti  esempio





e per le poesie c'è l'imbarazzo della scelta.............







ma per me le poesie che vengono dal cuore  son sempre le piu belle


              ECOO LE MIE
  
                 IL PAPA'

Questa figura potente e virile a e volte amica....
Quest'uomo  saggio e prudente e scaltro....
Questo padre vicino e coraggioso.....
PAPA da 1,000 volti , ma dall'animo puro....

Questo PAPA' DA UNO STILE UNICO......IL SUO ......E INIMITABILE...............

-----------------------------------------------------------

PAPA'

Quest'uomo che sà essere Forte ma allo stesso tempo Dolce...
IL PADRE, che figura Meravigliosa , Colui che dimostra la "FORZA".......
Colui che mi sa essere vicino in ogni momento e che mi sa cullare con le sue braccia ,colui che sa dare calma e calore nella tempesta.....colui che mi sa amare come nessun'altro uomo sa fare ....si sto parlando del mio papa' ...................TI VOGLIO BENE PAPA.

-------------------------------------------------------------------------
a presto

Nessun commento:

Posta un commento