mercoledì 28 marzo 2012

Oggi mi va di parlare di CRISI.......!


Oggi come oggi stiamo tutti tirando la corda , tra stipendi tirati pensioni minime e soldi che volano!
Cosa  daremo da mangiare ai nostri figli?  Dove e quando andremo in pensione? se ci andremo !
Persino io che sono 26 enne e o una bambina non trovo lavoro ,CHE FUTURO DO A LEI ? Sapete ci penso spesso e molte volte mi rattristo nel pensare a come e messa l'italia e mi vien da dira " Non e che fra un po diventiamo noi come l'africa ? ma poi penso......no fra un po EMERGENSY  verra in italia....se l'Italiani non andranno all' estero "  Sinceramente penso di non essere l'unica che si rattrista e pensa a come siamo arrivati in basso ,Sarà che monti ci "avra aiutao" ma secondo me" SI E' AIUTATO" per che io miglioramenti non ne o visti e se ci sono stati ne ho visti pochi?






I SOLDI  VANNO IN FUMO  E NOI NON SAPPIAMO SE LAVOREREMO O ARRIVEREMO ALLA PENSIONE !

Gia prima avevo crisi  ora e molto difficile arrivare a fine mese ma ancora peggio e arrivare all'inizio del mese! Ma  secondo voi  MONTI

STA GOVERNANDO BENE ?
 Come la penso io , vedo che tasse ce ne sono molte, soldi pochi e AIUTI ancora meno . Io o una famiglia di 3 persone , L'anno scorso cerano alcuni BONUS come ---BONUS FAMIGLIA  e  BONUS  AFFITTI ----Ora neanche più un aiuto per famiglie "piccole".  Dove sono finiti i famosi BONUS SOCIALI ?

------------------1 PARTE --------------------------------------------------------------------

Ci risentiamo presto

Nessun commento:

Posta un commento