giovedì 1 marzo 2012

Oggi parliamo del grande - LUCIO DALLA -


Grazie lucio tu sei e sarai grande in tutti  noi e nei nostri cuori , ti ricordiamo grazie alle tue canzoni e ti ricordiamo per la tua stupenda felicità e il tuo buon umore .......Grazie di essere entrato nei nostri cuori e di averci fatto conoscere il tuo mondo!

PARLERO DI TE GRAZIE AD ALCUNE FRASI TRATTE PROPIO DALLE TUE CANZONI

Cominciero propio da  CARO AMICO TI SCRIVO

                                Non so aspettarti più di tanto
Ogni minuto mi dà
L'stinto di cucire il tempo
E di portarti di qua
Ho un materasso di parole
Scritte apposta per te
E ti direi spegni la luce
Che il cielo c'è ..................


.............A sentirsi addosso il vento
Io non chiedo più di tanto
Anche se muoio son contento ...........

.........Canzone cercala se puoi
dille che non mi perda mai
va' per le strade e tra la gente
diglielo veramente

Io i miei occhi dai tuoi occhi
Non li staccherei mai
E adesso anzi me li mangio
Tanto tu non lo sai
Occhi di mare senza scogli
Il mare sbatte su di me
Che ho sempre fatto solo sbagli
Ma uno sbaglio che cos'è ....................

------------------- Un Uomo Solo Può Vincere Il Mondo-------------------------------------

Vai, vai, vai
Che il tuo cuore non si ferma mai
Vai, vai, va'
Più del vento che ti porterà
In mezzo al cielo tra le stelle,
La tua stella è quella là
La più lucida, la più bella,
È la stella della libertà .............
............Forza, vai,
E dopo il lancio non voltarti mai...
Volerà... oltre l'Everest arriverà
Il traguardo... è la tua vita
Nell'istante che lo supererai
E anche il tempo che ti sfida
Col cuore e la mente (io Aggiungerei ) NON lo cancellerai ........
 
Un uomo solo può vincere il mondo
Se il suo cuore conquisterà
L'ultimo metro, l'ultimo secondo
Il sogno nel sogno...
L'ultimo sogno...
--------------------------------------- Puoi sentirmi ? ---------------------------------------------

Puoi Sentirmi? ....da lassu  , ti prego di sentire tutti coloro che in questo momento gli mancano le parole e gli manca un pezzo di Cuore!
................Di che cosa... è fatto un cuore
-..............Puoi sentirmi... puoi capirmi... puoi scordarti di me?        NO NON TI SCORDEREMO MAI
....................Ma poi... tu mi svegli... la mattina
E... e mi fai pensare che
Forse c'è una scorciatoia
Per tenerti ancora qui con me

Mi capisci?... Ho bisogno... che ti fidi
E se sbaglio... quando sbaglio... stai con me
È così... che stanno insieme... due amici...

-------------------------------------- Attenti all'Lupo--------------------------
  E come ultima frase ecco una che descrive molto...........

                                              Amore mio non devi stare in pena,
...........................................questa vita è una catena,
                                           qualche volta fa un po' male,
                                           guarda come son tranquilla io
                                           anche se attraverso il bosco
                                           con l'aiuto del buon Dio,
                                           stando sempre attenta al lupo..........................






Altri testi su: http://angolotesti.leonardo.it/L/testi_canzoni_lucio_dalla_1542/testo_canzone_attenti_al_lupo_357798.html
Tutto su Lucio Dalla: http://www.musictory.it/musica/Lucio+Dalla
















































































Nessun commento:

Posta un commento