mercoledì 29 febbraio 2012

Ora parlo di AMORE

AMORE che parola importante come AMICIZIA ? Dal mio punto di vista anche di piu .......ma tutte le persone che entrano  nella tua vita  sono importanti ma alcune di loro restano  altri se ne vanno ma i ricordi restano  ,i brutti ricordi insegnano e i belli rimangono .......................

Io nella mia vita  ho avuto pochi amori ma tutti vissuti a pieno ,aprendo il cuore fino a quando ho incontrato cio che sarebbe  divenuto l'unico uomo della mia vita....MIO MARITO con lui sto vivendo e dedicando gli anni migliori della mia vita (anche se sono giovane e vita ne o molta davanti ).Io sono mamma di una bimba che adoro e a cui dedico metà del mio cuore diciamo che la famiglia e partita da 2 ma l'amore e in 3 .
Amore e per me una parola molto importante e delicata ma anche molto intensa e  bello poter dedicare l'amore che ho dentro ma anche poter mettere qui cio che sento e  cio che voglio scrivere !
Amore e una dedica...una parola......un emozione . L'amore e come un petalo che sta per cadere dal fiore del tuo cuore  ,e viene raccolto da una mano delicata ,leggera e sincera  che lo fa risalire da terra  e cerca di  riattacarlo.......se e vero amore il petalo si unisce di nuovo al cuore.......se invece e un amore  che non va la mano cerca di incollarla ma lui continua a cadere  finche trova il vero amore !


La magica rosa del film d'animazione La bella e la bestia ( 1991 )

mentre scrivevo mi veniva in mente quest'immagine.

Alla prossima sempre parlando di AMORE

Nessun commento:

Posta un commento