venerdì 3 febbraio 2012

anche oggi parliamo dell'amicizia

E si ho deciso di parlarne ancora dopo aver visto che le mie immagini non si vedono e così......ne mettero altre ......es


e si in internet  ci sono immagini stupende sull'amicizia ma anche frasi stupende ....come......
..

A me piacciono anche le frasi glitterate sull'amicizia.......

imageimage
e alro ancora ma alcune frasi vengono dal cuore e secondo me sono le piu belle e le piu sincere..........
io ne scrivo alcune che secondo me sono significative anche se sono tratte da www.frasiamicizia.net/frasi-sull-amicizia.htm


Frasi sull'amicizia
Frasi sull'Amicizia animali



I migliori amici sono quelle rare persone che sanno capire tutti i tuoi problemi, da soli, guardando nei tuoi occhi; possono calmare le tue paure con un abbraccio semplice, possono farti ridere quando tutto quello che vorresti fare è piangere.

So che saremo amici per la vita; condivideremo i nostri sogni insieme. Anche se saremo fuori in due mondi diversi, in qualche modo noi staremo insieme e anche se saremo lontani, i nostri ricordi resteranno nel profondo del nostro cuore.

Frasi amiciziaamiciziaFrasi d'amicizia


Frase Amicizia veraFrasi AmiciziaFrasi Amicizia















devo complimentarmi con la persona che a creato questo sito perche tra le foto e le frasi che ci sono,be sono ECCEZIONALI, visitatelo!


Anchio come molte persone ho un AMICA, una VERA AMICA nel cuore

ALESSANDRA  ..TVUMDB....


E si chiama propio Alessandra anche se viviamo molto lontane l'una dall'altra e come se un filo invisibile ci legasse strette ,io a lei dedico molto e molto devo . La ringrazio per i bei momenti che abbiamo passato insieme e la ringrazio di essermi sempre vicina, ci sentiamo grazie alla tecnologia Chattando ,ma io so che dietro il pc lei e li e sente quell'amicizia piu forte di prima perche noi siamo come due stelle vicine nel cielo che una nuvola puo coprire ma non scomparire  perche con il sereno il buioa fara brillare!

Lei sa che io ci saro e ci sono sempre e lo stesso so che lei ci sarà sempre...la nostra amicizia e salda come roccia ....  io penso che di amicizie salde e vere come la nostra ,in giro ce ne siano molte ma che chi le ha sa che cosè la felicità.
----------come diceva un proverbio " CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO"   be io l'ho trovato ,un forziere  pieno di emozioni e ricordi, avventure e risate,pianti e dolori.....tutte cose vissute che ti fanno sentire quanto lei sia importante e che senza di lei la vita sarebbe Monotona.

GRAZIE D'ESISTERE....SE NO ,BISOGNEREBBE INVENTARTI!










Nessun commento:

Posta un commento