venerdì 3 febbraio 2012

Amore tra mamma e figlia/o  e un amore unico nel suo genere ...lei che culla in grembo per 9 mesi e poi come un angelo viene al mondo anche se piccolo fa sentire la sua voce da  leone in un corpo da farfalla ...un piccolo corpicino che col suo pianto fa esultare sua mamma di felicità......anche se non dobbiamo dimenticare il padre anche lui e importante !

Aforismi sull’amore per la mamma e l’amore di una mamma

 http://www.gallito.eu/2009/04/26/20672/

 http://www.dediche.it/genitori_e_figli/

Frasi d’amore per la mamma di autori celebri

 alcune  immagini molto belle sono su aurora blu

un altro sito meraviglioso con poesie-proverbi e altro ancora e su-- http://www.mammafelice.it/mamma/

molto bello ve lo consiglio ma le frasi che colpiscono o almeno che a me anno colpito sono in un piccolo libro 

intitolato---- A MIA FIGLIA----- (piccoli libri del cuore).....

es...... Talvolta,quando giaci pacificamente addormentata nella culla,vorrei  prendere dolcemente la tua manina nella mia, soltanto per condividere la tua pace e serenità.   Linda MacFarlane

di citazioni simili o ancora piu belle ed emozzionanti ce ne sono moltissime e di libri simili ce anche TI AMO---AL MIO PAPA ..........tutti bellissimi

per il momento vi saluto e spero che il mio blog vi piaccia mi dispiace non aver potuto mettere immagini ma ogni volta che provo a metterle firefox mi da errore e spegnendosi mi fa ricominciare tutto da capo....ma non abbatetevi continuero a provare ed a trovare ogni  buona scusa e storia per metterle......ALLA  POSSIMA e 

ISCIVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII--------

PIU SIAMO MEGLIO E'







 

 

Nessun commento:

Posta un commento