lunedì 27 febbraio 2012

Facebook Amica del cuore


Molte volte ripenso ai bei momenti passati in compagnia di una amica e mi cadono le lacrime...... ripenso ai segreti raccontati in un orecchio......alle bisticciate......alle rapacificate e alle risate fatte insieme .
I miei sono ricordi di ragazza ,di bambina, di donna perche in ogni periodo della nostra vita abbiamo accanto un AMICA ma quando cresci ti accorgi del suo vero valore e della sua meravigliosa amicizia ........Lei, vale di piu di gioielli ,diamanti o zaffiri loro si rompono lei invece e sempre accanto a te


Grazie D'Esistere e di essere entrata nella mia vita
 
 
ci sono parole che vorresti urlare...
ci sono parole che vorresti dire....
ci sono parole che vorresti cancellare...
ci sono parole che ti voglio dire ...........
MI MANCHI ALE -----TI VOGLIO BENE----SEI SEMPRE NEL MIO CUORE
 
amica mia ......e propio cosi....leggere per credere
 
Raccolgo una rosa , le tolgo le spine perché la nostra AMICIZI NON ABBIA MAI FINE
ecco cosa succede se ....
non era altro che una VIPERA!
 
sei unica amica mia come l'acqua nel deserto,come un fiore nell'asfalto SEI UNICA perche sei te stessa ......Perche sei come sei!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento