venerdì 10 febbraio 2012

abbiamo parlato di amicizie ora parliamo dell 0pposto.....amici che scopri non essere tali...ma solo carogne!

Oggi mi va di parlare di quelle persone che credi tue amiche e poi scopri che non sono tali.
E meglio considerarle CONOSCENTI? io comincio a pensare al proverbio -----" Meglio soli che male accompagnati"----IO dove abito ora non o molte conoscenze e per cio non molte amicizie ma non so se e piu un male o un bene ! Ma una cosa l'ho capita in casa mia non entra piu chi e FALSO E BUGIARDO!
mi viene da dire " continua pure a dirmi su ma non pensare di poter ancora entrare in casa mia ,non ti daro spunti o idee su cosa parlare con chi mi odia ...mi dispiace ma di falsi amici non ne voglio"
......
persone che  dicono di ascoltare conversazioni altrui e  ti riferiscono ......e poi scopri che sono propio loro a  cominciarle .....persone che ti feriscono nel profondo....che non ti conoscono e pretendono gia di sapere tutto di te......persone che pretendono di poter entrare nell'intimita e poi spifferare tutto .....E NO!
----IN CASA MIA FACCIO ENTRARE SOLO CHI VERAMENTE SE LO MERITA'-----


ecco una delle scritte che mettero in casa d'ora in poi.....
una volta avevo trovato su internet un cartello simpatico napoletano da mettere sopra il camino per chi entrava e non era ben gradito ma non lo trovo piu ora parliamo d'altro!-----------------------
(cartelli divertenti http://gliannieroici.blogspot.com/2009/11/cartelli-trovati-napoli-bellissimi-come.html )
-http://oasifelice.forumattivo.com/t344-le-famose-mattonelline-con-su-scritte-le-frasi-divertenti
--------------------------------------------------------------------------
trovata la frase per casa mia e in napoletano ma e perfetta e la 3 in alto e la 2 in basso

frasi divertenti scritte su mattonelle in terracotta

http://www.duechiacchiere.it/640/detti-napoletani   fantastico sito
------------------------------------------------------------------------------------------
un altro blog o come lo chiamo io e sito e http://jenere.iobloggo.com/cat/luoghi-dell-anima/259174
molto bello

comunque parlando di  NEMICI-ROMPICOGLIONI  e persone che non se fanno mai gli affaracci loro ......chissa perche il condominio dove abito e non solo quello ne e pieno.........

ma le persone propio che non sopporto sono i FALSI coloro che dicono cavolate a bocu' e pensano che tu sei cosi (scusate la parola) cretina da credere a tutto cio che dicono ,oppure coloro che ti insultano  alle spalle e poi ti salutano col sorriso...........SONO  INSOPPORTABILI

Spero di non essere l'unica a pensarla cosi ! vi prego iscrivetevi e scrivetemi cosa ne pensate

Nessun commento:

Posta un commento